Ciclometria

 filetto
  
 filetto
Clicca qui e Scarica ora GRATUITAMENTE
 filetto

Il programma 10 e Lotto Super Professional:

CLICCA SU APRI

il programma ti chiede se lo vuoi installare, CLICCA SU SI

 filetto

PREMI sempre AVANTI e si installa in modo semplice e veloce sul tuo computer.
  filetto
  

  filetto
  Buon gioco e copiose vincite con 10 e lotto info!
filetto
 

spazio
10 e lotto Professional
 Cos'e' 10 e Lotto Professional

E' un programma di previsione subito disponibile per te. Fai subito GRATIS il download !  

L'archivio del 10 e lotto contiene tutte le estrazioni dal 7 Gennaio 1939  ad oggi, verificate e certificate ed e' aggiornabile, in tempo reale in modo automatico tramite internet o manualmente (per chi non ha internet) in modo semplice e veloce. Il programma gestisce le 3 estrazioni settimanali. La base di dati con le estrazioni certificate è il supporto fondamentale per il giocatore che vuole previsioni valide ed affidabili nel tempo. 10 e lotto è semplice. Il software si distingue per la semplicità di utilizzo e per la intuitivita' delle schermate. Nulla è lasciato al caso, migliaia sono i test a cui il programma e' stato sottoposto per garantire uno standard di funzionamento che non teme smentite.
10 e lotto è veloce. E' un software di nuova generazione, in grado di gestire i 90 numeri del 10 e lotto, presentare innovative tecniche di speculazione e sviluppare centinaia di migliaia di colonne in pochi istanti.
10 e lotto è completo. Ogni sistemista utilizza metodi diversi per elaborare i propri pronostici, e il programma permette ad ognuno di essi di utilizzare le tecniche che ritiene più opportune.
10 e lotto è sviluppato su misura per voi utenti. Noi dello Studio Norba siamo particolarmente interessati ad ascoltare le richieste dei nostri clienti. Se un cliente ci segnala una applicazione particolare che desideri sia inserita nel software, teniamo in grande considerazione la sua richiesta e ove possibile la inseriamo nello sviluppo della versione successiva. Quindi fateci sapere cosa ne pensate del programma, ogni vostro consiglio o suggerimento sara' tenuto in gran conto.

                            

 Sezione Astro 10 e lotto

Perche' Astro 10 e lotto?

Abbiamo avvertito l'esigenza di avere a portata di mouse una serie di metodi gioca e vinci, onde poter analizzare direttamente le armonie che si formano e poterne trarre visivamente quelle indicazioni (intuizioni) che una semplice e fredda statistica non puo' offrirci. In Astro 10 e lotto troverete metodi di previsione per ambata, ambo e terno impostate sul vostro segno zodiacale. Le vincite ottenute in questi ultimi anni (e potrete verificare con mano quanto detto) sono a dir poco fantastiche.

Nell'uso popolare, col termine segno zodiacale si intende il periodo dell'anno in cui una persona è nata.
Per tradizione ciascun segno zodiacale prende il nome da una costellazione:
Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci
La classificazione dei segni zodiacali nell'astrologia occidentale si basa sull'intersezione tra due insiemi di 4 e 3 segni.
Il primo legato ai quattro elementi: fuoco, terra, aria, acqua.
Il secondo suddivide lo zodiaco in segni: cardinali, fissi, mobili.
A loro volta i quattro elementi sono suddivisi tra segni femminili, di terra e acqua e maschili, di fuoco e aria.
Un'ulteriore suddivisione e' quella tra segni caldi, fuoco e acqua e freddi, terra e aria.
Un'ultima suddivisione e' tra:
a) segni individuali: i primi 4 in ordine cronologico.
b) segni sociali: i secondi 4 in ordine cronologico.
c) segni universali, gli ultimi 4 in ordine cronologico.

 

 Che tipo di previsioni ricava il programma?

Il programma  selezionato uno dei  metodi per il gioco, evidenzia l'estrazione, la previsione da giocare, il ritardo precedente della combinazione e la vincita realizzata nelle estrazioni a seguire. Non tutte le estrazioni sono valide per ricavare la previsione. Cosa fa il programma: verifica che nell'estrazione ci siano le condizioni per poter operare ed indica la previsione da giocare per vincere il 3, il 4, il 5 etc... 

Se pensate che per vincere al 10 e lotto bisogna affidarsi alla cabala o alla fortuna (ho sognato un cavallo che galoppava = numeri da giocare 15.25 trovati sulla smorfia napoletana) siete a mio parere totalmente fuori strada.
Certamente vi sarete posti la domanda: esiste un metodo scientifico per giocare con profitto al 10 e lotto?
Io sostengo di sì e lo dimostro con la mia tecnica di gioco.
Ma qual è il segreto? Ne esiste uno: è fondamentale non "subire" il gioco ma servirsi di esso per ottenere, con dei semplici calcoli (avvalendosi delle più avanzate teorie ciclometriche), una previsione che offra ottime probabilità di vincita.
La metodologia che vi propongo fa parte di una "scienza" della lottologia che sempre più nuovi seguaci va catturando: la Ciclometria.
La Ciclometria ricerca le simmetrie presenti nell'estrazione in esame e attraverso semplici calcoli crea figure geometriche ben definite: PENTAGONI ARMONICI.
Il metodo da me ideato e poi computerizzato, suffragato da notevoli riscontri statistici, ricava una decina da giocare per 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 al 10 e lotto.
                          

 Cruciverba

I sistemi a cruciverba si possono classificare come delle tecniche di riduzione per combinazioni da giocare al 10 e lotto.
Il procedimento per la costruzione di un sistema a cruciverba è semplice quanto efficace.
Si prenda una griglia che forma un quadrato o un rettangolo: ricordate quella delle parole crociate?
In cosa differiscono i due cruciverba?
La differenza è numerica: al posto delle lettere ci saranno evidenziati i 90 numeri del 10 e lotto.
Si pongono in gioco le combinazioni presenti sulle righe orizzontali, sulle colonne verticali e sulle 2 diagonali del cruciverba.
Il programma consente la creazione di cruciverba di qualsiasi dimensione fino a 10 X 10 (righe x colonne).
I cruciverba possono essere sviluppati in colonne:
a) a sviluppo integrale
b) a sviluppo ridotto (a garanzia n- 1 del 5, del 4 e del 3)
c) con numeri fissi selezionati a piacere e disposti sulle 2 diagonali.
Qualsiasi aspetto del cruciverba può essere personalizzato: ai fini dello sviluppo del cruciverba si può decidere di prendere in considerazione solo le righe e le colonne del cruciverba o utilizzare anche le diagonali con i numeri fissi.
L'inserimento dei numeri nel cruciverba può essere affidato alla sorte lasciando che sia il computer a decidere quali numeri inserire oppure si possono utilizzare dei criteri di scelta basati sul ritardo o sulla frequenza.

 

 Numeri super frequenti

Qual'e' il significato di numeri in calore?

Sono numeri che si ripetono impetuosamente nel volgere di pochissimi concorsi di gioco. 

A tal proposito abbiamo elaborato una tecnica di gioco “estratti in calore” che permette di individuare quei numeri prossimi a sortire in pochissimi concorsi perche' supoerfrequenti e quindi "in calore".



 

 Stampa schedine

Stampa schedine 10 e lotto. La routine in oggetto permette di stampare facilmente e velocemente su schedine lottomatica per il gioco del 10 e lotto....

Se ad esempio vi trovate nella routine CRUCIVERBA e volete stampare un intero sistema precaricato, il programma vi riporta a questa schermata di stampa e vi chiede di indicare il tipo di gioco (5 minuti, estrazione del lotto, istantaneo) e l'importo da giocare una sola volta per tutte le schede del sistema elaborato. Premi stampa e il gioco e' fatto. E non e' finita. Il sistema e' salvato su file. Voui verificare se hai vinto? Richiama il sistema e seleziona verifica vincite. Il programma ti dice immediatamente se hai vinto. Semplice, facile, veloce.


 

 Sistemi ridotti

Il programma elabora qualsiasi tipo di sistema ridotto da 2 a 10 numeri a garanzia n-1, n-2, n-3.

Quando, disponendo di un insieme di numeri, anziche' giocarli in un'unica bolletta, si preferisce scomporli in piu' sottogruppi , composti da 3,4, 5...10  numeri nei quali siano riportate le garanzie che ricerchiamo (n-1, n-2 ecc..), si parla di sistemi ridotti.  

Se ad esempio abbiamo un insieme di 20 numeri disposti in terzine, nelle quali cerchiamo la vincita di un tre con 4 estratti indovinati nel pronostico, avremo elaborato un sistema ridotto.

Nel campo tipo di riduzione

è possibile scegliere (a seconda del pronostico inserito), la riduzione che s'intende dare al sistema con n estratti.

E' possibile elaborare un sistema integrale scomposto in terzine, quartine, cinquine, sestine, settine, ottine, novine, decine.

Per ogni singolo condizionamento e' presente, nella sezione statistica, un'analisi classica delle frequenze e dei ritardi dei singoli numeri che compongono le combinazioni elaborate.

 I Numeri Spia

I numeri spia. Per vincere al 10 e lotto basta affidarsi alla fortuna? No. Al 10 e lotto si può vincere con "metodo". Chi di noi non ha mai provato a sommare o sottrarre numeri dall'ultima estrazione per ricavarne previsioni cabalistiche da giocare. Chi di noi non ha mai provato con somme e differenze a creare metodi di gioco miracolosi, che sul momento promettevano vincite fantastiche, ma ad una verifica manuale più approfondita (ore e ore di ricerca con carta e penna) si scioglievano come neve al sole rivelando esiti fallimentari. Il programma in oggetto ci permette in modo semplice ed immediato (è solo una questione di secondi) di analizzare statisticamente le combinazioni piu' frequenti alla sortita di numeri cosiddetti "spia". Il programma può, in una manciata di secondi, verificare gli esiti nel passato o nel presente, evitando noiose e faticosissime ricerche manuali conseguenza di notevole spreco di energia e tempo. È opportuno precisare che non è possibile realizzare un programma per computer di tipo general-purpose in grado cioè di analizzare un qualsiasi metodo, mentre è possibile realizzare programmi specifici per una circoscritta tipologia di metodi. Il presente programma consente di verificare in maniera del tutto automatica, un qualsiasi metodo di Vostra invenzione che si richiami alla nota teoria dei numeri spia e dei numeri simpatici. Tale teoria si basa sulla costante e attenta osservazione statistica dei prospetti estrazionali che porta ad evidenziare un fenomeno secondo il quale spesso la sortita di determinati numeri (numeri spia) richiama quasi costantemente nelle estrazioni successive la sortita di altri numeri (numeri simpatici), facendo ipotizzare l'esistenza di una certa simpatia o reciproca attrazione. Al primo impatto l'apprendimento del funzionamento di questa parte del programma vi potrà apparire difficile. Non scoraggiatevi: la guida è particolarmente curata ed è pensata per svelarvi i segreti di analisi della routine "i numeri Spia",  onde consentirvi di valutare con estrema facilità l'affidabilità dei metodi di gioco che voi stessi potrete ideare. Un'ulteriore analisi inedita sui numeri spia e' l'implementazione delle terzine, decine piu' frequenti sui numeri spia. Non solo le spie piu' frequenti , ma ci siamo spinti e finora a quanto ne sappiamo non c'e' riuscito nessuno, fino alle decine piu' frequenti su oltre 5 miliardi di combinazioni (tante sono le 10 ne componibili con i 90 numeri del 10 e lotto) basate sui numeri spia.
 

 Metodi di ciclometria

La Ciclometria

La Ciclometria la si potrebbe definire "cabala ragionata" supportata da riscontri statistici.

Che cos'è la ciclometria se non lo studio di determinati principi che in ogni estrazione formando continue figure geometriche portano ad individuare uno o più numeri prossimi a sortire in poche estrazioni o al massimo nel ciclo teorico di frequenza.

Il termine ciclometria fu enunciato per la prima volta da Fabrizio Arrigoni in arte "Fabarri". Ciclometria in pratica significa misurazione in cerchio.

Per la legge ciclometrica i 90 numeri del lotto sono disposti in senso circolare ed ordinato su di un cerchio. Nel cerchio ciclometrico è possibile inscrivere molte figure regolari, diametri, triangoli, pentagoni, esagoni ecc. Queste figure geometriche, inscritte nel cerchio ciclometrico, perchè geometriche e al tempo stesso armoniche sono oggetto di previsione. Secondo una nota teoria si afferma che tanto più una figura è armonica più essa tende a sfaldarsi nei suoi elementi con sortite plurime. Basandoci su questi principi abbiamo elaborato una serie di metodi pronti all'uso per tentare la vincita al 10 e lotto.


 

Quanto costa il software 10 e lotto Professional?

Chi desiderasse rivevere il software 10 e lotto Super Professional, approfittare dell'offerta lancio, paghera' solo Euro 75,00 (settantacinque/00) + le spese di spedizione.

Compili il modulo di adesione: riceverà il software "10 e lotto Professional" in versione completa senza restrizioni (compreso aggiornamento manuale + automatico da internet).

Puo' scegliere di pagare al postino in un' unica soluzione, o anticipatamente mediante paypal.it con carta di credito o postepay.



(Spese di spedizione: Pagamento in contrassegno 9 Euro, Pagamento con PayPal 2 Euro)
Nome: Cognome:
Indirizzo: CAP, Città, Prov.
Tel. E-mail:
 P.IVA: Se Azienda inserire la P.IVA, se Privato inserire il Codice Fiscale
Consenso al trattamento dei dati:
Modalità di pagamento:
Il vostro IP sarà memorizzato: 54.91.35.130

PER FUNZIONARE CORRETTAMENTE il programma necessita di un sistema operativo windows compatibile (XP, vista , 7).